Ceramiche Caesar
Ceramiche Caesar
Ceramiche Caesar

Ceramiche Caesar


Dettagli

Dal 1988 Caesar è sinonimo di Gres Porcellanato di altissima qualità "Made in Italy". Perfetta unione fra Tecnologia, Innovazione e Know How cui si affianca una profonda e costante Ricerca sulle Materie e studio del Design. Il Gres fine porcellanato di Caesar è distribuito in più di 80 paesi in tutto il mondo, ed è utilizzato sia per pavimenti che per rivestimenti, in realizzazioni e progetti di varia natura dal residenziale al commerciale; in spazi aperti o in all’interno.

"Cultura della Materia" è una filosofia aziendale che, partendo dallo studio e dalla conoscenza approfondita delle materie, vuole dominarle e farle risaltare in tutti i prodotti Caesar. Cultura della materia significa selezionare ed utilizzare solo le migliori materie prime provenienti da varie parti del mondo. Cultura della materia è anche sinonimo di grandi investimenti tecnologici e di rigorosi controlli di tutte le fasi del processo produttivo, certificato ISO 9001 fin dal 1996.

La cultura della materia di Caesar dà vita ad una gamma di più di 3.000 articoli, suddivisi in 13  formati, 5 spessori e 4 finiture superficiali, corredati da decori e pezzi speciali e garantiti da tutti i più importanti organismi di controllo e certificazione.Cultura della materia è inoltre garanzia di un impegno costante e puntuale nella ricerca, finalizzata alla realizzazione di prodotti esclusivi dal desing Made in Italy ricercato ed elegante.

L’expertise si fonda con il desing e la tecnologia per forgiare prodotti dalle elevate caratteristiche tecniche senza rinunciare ad una estetica elegante che nobilita gli spazi. Cultura della materia è rispetto per l’ambiente. Caesar è stata la prima azienda ceramica italiana ad ottenere la certificazione ambientale ISO 14001. Inoltre quasi tutte le collezioni di Ceramiche Caesar sono state insignite del marchio ECOLABEL: il marchio di qualità ecologica dell’unione Europea. Caesar è stata la prima azienda produttrice di piastrelle di ceramica italiana ad aver ottenuto questo marchio di qualita ecologica.

Cultura della materia è sinonimo di rispetto per l’uomo, grazie alla continua e scrupolosa osservanza delle più strette norme di sicurezza e di vivibilità all’interno degli ambienti di lavoro. Cultura della materia non significa soltanto prodotti di qualità, ma anche servizio: assistenza pre e post vendita, formazione ed informazione sul prodotto, manualistica tecnica, sito internet ed e-commerce. 

Prodotti

Cataloghi

Video

Top